Intervista da Elle.

« Older   Newer »
  Share  
Ella <3
view post Posted on 19/8/2011, 11:59




‎- nuova intervista per Taylor Momsen da ELLE.com;
Taylor Momsen: "ADDIO RECITAZIONE" PER SEMPRE.

ELLE: Come è stata la tua prima volta che hai suonato in Giappone?
Taylor Momsen: E' stato incredibile, è stato fantastico il pubblico. Ognuno di loro metteva le mani in alto, alla fine, c'era una grande folla ed è stato così ampio, noi ad ogni spettacolo facciamo così, era davvero impressionante. E' stato davvero divertente.

ELLE: Dove l'hai preso? (si riferisce al vestito del concerto):
TM: In realtà non lo so, probabilmente l'avrò trovato in una piccola boutique a Londra. Onestamente, la maggior parte dei miei vestiti che ho avuto per molto tempo sono vintage. Durante il tour posso comprarmi qualsiasi cosa di fresco.

ELLE: E le scarpe? Sono così alte..
TM: Sono stivali da spogliarellista!

ELLE: E tutti i prodotti per quando non sei in giro?
TM: Tendo a non portare un sacco di roba, di solito porto solo un sacco di ombretti neri e shampoo. Amo l'ombretto nero. Se non riesco a trovarlo, quello che mi piace, l'importante che si avvicini al colore nero.

ELLE: Quali sono i tuoi luoghi preferiti a Tokyo?
TM: Il ristorante Kill Bill [Gonpachi], ci siamo andati ed è stato impressionante. Voglio dire, io amo Kill Bill.

ELLE: Quali sono i piani dopo Summer Sonic?
TM: Sempre in tour! Stiamo, effettivamente, per iniziare un tour con gli Evanescence in autunno negli Stati Uniti, iniziamo da lì e poi gireremo tutta l'Europa, Regno Unito, Germania, quindi è davvero emozionante.

ELLE: C'è un nuovo album in lavorazione?
TM: Siamo stati in realtà solo in studio, siamo stati a scrivere e registrare nuovo materiale. Quindi, se si tratta di un nuovo album, non so esattamente, dobbiamo solo scrivere le canzoni e registrarle e tutti gli altri decidono cosa fare.

ELLE: E i progetti in televisione?
TM: Ho smesso di recitare, in realtà. Ho smesso con Gossip Girl e ora sono in tour con una band ed è praticamente tutto ciò che voglio fare. Spero di essere in grado di fare solo questo, per il resto della mia vita.

- Per chi volesse leggere tutta l'intervista, qui: http://taylormomsenblog.blogspot.com/2011/...ng-forever.html
 
Top
.freiheit
view post Posted on 20/8/2011, 12:18




Mi dispiace che non voglia più recitare, però se questo le serve per concentrarsi di più sulla band va bene *-*
 
Top
American Dream
view post Posted on 22/8/2011, 19:02




Si sono d'accordo. In fondo il sogno di Tay è quello di essere una musicista quindi se a lei va bene sono contenta.
Inoltre tutti questi tour sono utili per portare successo alla band, sono felice per loro! =)
 
Top
2 replies since 19/8/2011, 11:59   64 views
  Share